lunedì 27 agosto 2007

miii 40 gradi

Si pare propio di stare in un forno ed esser io il pollo, mancan solo le patate. Difficile riuscire a lavorare in queste condizioni,colgo giusto l'occasione per fare un po di riflessioni su cio che sto facendo e cio che vorrei fare, analizzo il mio workflow (non è una malattia tranqy) e cerco di migliorarlo cosa sempre possiblie ( cfr il sottotitolo) dato ke ho diviso almeno per ora il mio target in due, wed, il solito e stock. Ovvio che sian cose totalmente diverse, che richiedono approcci e mezzi totalmente diversi, la partenza è simile l'arrivo è diverso, uno esce in file l'altro in stampa, uno è on the run, l'altro no.Ma vediamo i punti simili, accomuniamoli (tenendo bene a mente le differenze), i file son gli stessi come le relative impostazioni, il trattamento molto simile e con stessi software,stessi salvataggi,infine upload e stampa.Quindi abbiamo due canali che viaggian per lo più paralleli, con la interessante possibilità di avere un'incrocio creativo che potrebbe esser interessante(mi riprometto di sperimentare in tal senso).Rimangon punti un pò
rognosetti del lato stock , tre cui lo scovare le ispirazioni giuste, la a dir poco noiosa procedura delle keywords e l'upload vero e proprio, sulle prime è questione di tempo e statao d'animo adatto per le altre il problema è la pazienza che sembra che da queste parti sia un po in ferie.Troverò, devo farlo per forza, il sistema di snellire questa cosa che per me è più pesante di scaricare un camion di mattoni.Uhh ma la trovo, ah se la trovo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lavora e smettila di lamentarti...sfaticato!!!