venerdì 24 agosto 2007

I miei primi 3km, anzi 4

Giornata densa d'emozioni oggi, iniziata nel peggiore dei modi con Aperture che risente delle mie modifiche di software e non ne vuol sapere di far ciò che dovrebbe fare, vabbè
troveremo una soluzione, mica possiam fermarci per ste cosette.Il clima tropicale di certo non aiuta il mio caratterino calmo e tranquillo nel risolvere simili impicci, ci sara il 300% di umidità
che col mac a tutta birra è davvero una benedizione.Vabbè diamoci alla fotografia che forse almeno produciam qualcosa oggi, ma appena esco dal mio loculo buio scopro che a 43 gradi forse non ce la farò a portarmi appresso la mia dolce borsetta da 15 kg, e vabbè anche stavolta, e allora ke sia mare. Solita nuotatina di routine
tanto per sgranchirci, orcamiseria che colori, vedi che dovevo portarla la macchina, accidenti a me. Ok oggi si prova a camminare sul serio non 10 min e stop, si va fin laggiu e si torna. Dettofatto(si fa per dire) un ora e qualcosa di camminatina sulla battigia, torno visibilmente soddisfatto e altrettanto visibilmente stanco.Ma ora voglio vedere per quanto ho camminato, ok giro la macchina e vedo, al massimo sara 1km, eh no è di più, 1 e mezzo!!
Quindi son 3!!! Porcamiseria 3km!! Miii incredibbile.Dopo vedrò bene sul gps.
Fatte le dovute comunicazioni di servizio a chi di dovere e rallegratomi con tutti torno alla base.Ed ora 22 e 41 del24 Agosto 2007 scopro d'aver fatto 4 e dico quattro km di fila!!!!
Posso esser soddisfatto di tutto ciò, bravo, ma continua.
Data cotanta emozione in positivo per la nota legge del contrappasso si avrà reazione uguale e contraria......ma in altri campi non meno irti d'insidie.
Ma noi come dice Albertino: non ci fermiamo mai!!!

Nessun commento: