venerdì 27 febbraio 2009

Linci & co.

Sul web si hanno molte possibilità, si sa annulla le distanze, ed è grazie al web ed ad un forum che ho conosciuto Mauro in arte "Jim", il motivo che ha smosso tutto cioè la comune passione per un po di cose ,fotografia, orso, animali selvaggi e tutto ciò che ruota a queste 3 cose. Dopo uno scambio di mail di conoscenza e qualche rimando per diluvio in corso ci si mette d'accordo per una giornata in uno dei posti più belli che abbiamo qui vicino, il Parco Nazionale d'Abruzzo.
La giornata splendida e la temperatura di -7 fanno da cornice ad un tour fotografico davvero interessante foriero di numerose " botte di fortuna" ma anche qualche performance fotografica notevole.Dopo una prima ricerca deludente siam stati premiati da numerosi incontri, oltre ad avere uno scambio che sono sicuro non resterà isolato.
A bordo della mitica "panda 4x4" abbiam scorrazzato per tutto il giorno in cerca delle luci migliori e di ogni cosa potesse essere chiamato animale selvaggio, escludendo noi due ovviamente.
A breve vedrete il prodotto di tutto ciò.

Nessun commento: