giovedì 10 luglio 2008

Nikon day

Tranquilli non son passato a Nikon e non penso di farlo comunque stamane son stato invitato alla presentazione della nuova D700( la baby D3) full frame ma con costo dimezzato rispetto alla sorellina, ci son stato soprattutto per gli stretti legami di parentela con sony ;-) poi anche per giocare un po con qualche tele da urlo, ho scattato con 300 f2.8
che ovviamente è stupendo ma ho trovato meraviglioso il 200 f2, + veloce del 20% rispetto al 300, inciso da paura e costruito come un tank davvero bello. Infine avendo portato l'alpha 700 e l'85 f1.4 ho deciso di scattare qualcosa alla solita modella di turno,solo che mentre tutti eran rapiti dalle prestazioni dei flash e dalle curve ( 1 po rifatte ) della modella, io ho tirato fuori una cinquantina di scatti tutti a luce ambiente di cui posto alcune composizioni.

L'ultima è la versione BW della prima con un ispirazione presa dal calendario 2008 di Aubade by Michel Perez.

Nessun commento: