lunedì 4 febbraio 2008

news. ovvero riassunto delle puntate precedenti ed aggiornamenti

E' vero è un bel po che non scrivo, provvedo ad aggiornarvi su tutto:
- lavoro consegnato , un successone, e realizzazione del filmato che ne illustra i pregi
- è arrivato il famoso libro, carino, un po sotto le mie aspettative ( sempre altissime), utilizzabile per altri scopi che non quelli in mia previsione.
- Romasposa fatta, anche li un successo personale , per quanto concerne la fiera
la qualità nel mio campo( colleghi) non ha nulla a che vedere con quella di Napoli, 3 spanne più sù , come qualità e serietà in toto.
Questo per la sfera lavorativa, per quella personale a 12 mesi esatti (5/5/2007) cammino 10km in 2 ore esatte, corro , e praticamente tutto è tornato apposto,piccoli strascichi legali che spero si risolvano quanto prima.
Ora passiamo alle novità:
- varie cose ho nel pentolone delle novità, varie collaborazioni , un casino di idee nuove ed iniziative, una su tutte che per scaramanzia terrò segreta ..... unico indizio una meluccia...
-novità interessantissima al PMA 2008 mamma sony fra le tante cavolatine ha tirato fuori dal cappello ciò che realmente attendevo Alpha 900 , full frame, 24,7mpix, sss,forse 14 bit

Non male vero?Uscita a fine anno quindi siam tranquilli anche da questo punto , penso anche di aggiungere al parco ottiche attuale un zeiss 135mm f 1.8 ed un 300mm f 2.8.
E per concludere vi lascio con questa foto ,della serie che il vostro obbiettivo sia sempre più grosso, notate il rapporto non solo con il jap man di turno, notoriamente piccoli ,ma col corpo macchina attaccato!!!!!!!!

Nessun commento: