martedì 18 dicembre 2007

Fineartbook- ovvero il mio primo libro

Posto con immensa felicità , la notizia che da oggi è possibile vedere il mio primo libro fotografico in anteprima qui: http://www.lulu.com/content/1496931
Precisamente in questo momento è stato ordinato, non appena mi giungerà ne rendero conto quanto prima.
A seguito di questo libro, troverete qui un video riguardante lo stesso evento di cui ho postato qui una piccola anticipazione, il video è attualmente in lavorazione diciamo al 45%, conto di terminarlo per fine 2007.
Non posso nascondere la soddisfazione personale di tali risultati, a cui faranno seguito diretti prodotti.....
......stay tuned!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La prima cosa che mi ha infervorito il cuore.... è la meraviglia che ho provato guardando il tuo libro....guardando con stupore le magiche movenze carpite dal tuo sguardo ''celestiale''....
Mi fermo ad esplorare la tua performance, lo guardo con gli occhi di chi affascinato da colui che tasmette tanto... con la forza della sua creatività....colui che mi fa sognare in poco tempo nel suo mondo fantastico attraverso l’alchimia di un momento puramente creativo ed espressivo.
Il tuo carattere artistico, viene messo in luce non solo per il suo talento, ma dalla tua espressione ''artistica'' viva anche dal punto di vista astratto e magico, cosa importante e vedere nel tempo la pubblicazione dei tuoi capolavori.
Ed ecco che a tutti: l’artista ''Ale'' dona un unico e spero non irripetibile momento di grande contenuto emozionale,il suo libro!!!! sei grande amichetto mio!! tvb

Anonimo ha detto...

c'hai le amiche poetesse! :)

non sono quella di cotanti fronzoli e paroloni.. ma.. se volessi poesia saprei dove cercarla.. se volessi creare saprei come fare..
Ma ne ho piene le tasche di siffatte ciufole..
:) le mie critiche le hai avute in diretta.. così come i miei apprezzamenti.. indi per cui.. un bacio e me ne vo!
Baci Cate!

Anonimo ha detto...

Ringrazio per la poetessa attribuitami ma non mi ritengo tale :-)...era solo un commento personale ad un bel lavoro di un caro amico;-)...non capisco però come mai... i miei paroloni o i cosi affermati ''fronzoli e/o ciufole'' dettano motivo di tanta attenzione da parte altrui!!! sarà che non sapendo cosa creare... o per meglio dire ''scrivere''.. e ne dove cercare.. hanno bisogno di legarsi a tale considerazioni improprie per esprimere un soggettivo giudizio personale,che sia esso sia di critica o di apprezzamento???? mah!!!cmq Ale ne approfitto per mandarti un abbraccio e ribadirti che sei un grande...Kiss Tonia!!