mercoledì 5 settembre 2007

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si ciò che tanto attendevo e per cui ho fatto ciò che ho fatto è accaduto!
Passo indietro a qualche giorno fà:
Ho trovato alcune foto della smart a 3 giorni dal botto e le ho postate tutte assieme, tipo collage, l'idea era di farle vedere dato che io era la prima volta che le vedevo dopo mesi, ma son stato ripreso dalla blogger dato ke le incasinavo lo style del template, uffffff miiiiiiiiii.E vabbè levamole, che pazienza che ce vò.Le rimetterò , e bene sennò ricomincia...
Oggi:
Ore7
Esco, miiiiiiiii azz ke freddo, però che giornata , tramontana.... altro che lastra e controllo,io scapperei in montagna a far foto 12 ore filate, vabbè andiamo.
Son scettico,non credo ke la tibia bastarda si sia attaccata, chissenefrega se non si è attaccata cosi rimarrà, non ho intenzione di riaprire tutto! Quindi ciccina cara (la tibia) spicciati!!!
Ore 9
Lastra nello scanner..........bzzzzzz bzzzzzzzzz bzzzzz
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E' ATTACCATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ok torniamo coi piedi per terra (si fa per dire) sentiamo il doctor,quello che me l'ha strizzato come un vettex....
Ok vaaaaaaaaa beneeeee
Ora posso fare tutto!
E comincio subito, ringraziando tutti quelli che mi hanno permesso di raggiungere tale risultato, chi più chi meno,tante persone che ho incrociato in tale percorso, persone che mai avrei pensato che mi potessero dar tanto chiedendo nulla, persone che sulla carta sarebbero dovute esser sempre con me e invece non si son viste o sentite, grazie!
Non farò nomi perchè non servono chiunque mi conosce sa perfettamente ciò che deve sapere. Io dal canto mio so meglio chi ho attorno e chi no, chi veramente c'è sa che non dimenticherò mai ciò che ha fatto o detto e chi è per me, al di là di tutto e tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

stup...stappiamo lo spumanteeeee!